riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Attualita'
La news Elenco delle news Home page
Domande Pac al 75%

Il Ministero delle politiche agricole ha reso noto oggi che Agea ha superato l'obiettivo del 75% di domande grafiche fissato dai regolamenti comunitari entro il termine per la presentazione della domanda unica della Pac. 
Agea e Arcea, l'ente pagatore della Regione Calabria, raggiungono il 78% di domande grafiche per un totale di 4,7 milioni di ettari. Per i Psr sono state presentate 190.000 domande.
«È un risultato importante - ha dichiarato il ministro Martina - sul quale abbiamo lavorato intensamente come squadra al servizio dell'agricoltura italiana. Un grazie particolare va a tutti gli operatori dei Centri di assistenza agricola che hanno consentito il raggiungimento di un obiettivo ambizioso.  Ringrazio anche il Presidente di Agea Gabriele Pagliardini, i dipendenti e le strutture informatiche che hanno prestato un'assistenza qualificata».
«Ora – conclude Martina - continuiamo il lavoro per semplificare e migliorare il sistema, consentendo agli agricoltori italiani di ottenere le risorse comunitarie in tempi sempre più rapidi».
 

L'Informatore Agrario
Il settimanale tecnico ed economico di agricoltura professionale

 
 
Banca Dati Online Conosci la Banca Dati Articoli Online?
... scopri la notevole mole di contenuti digitali utili per la tua professione o la tua passione

esplora la banca dati online

la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati