riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   
Prodotti   Listino  

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Libri, App e Prodotti
Home prodotti La categoria La Scheda
AGRITURISMO: FARE MARKETING A COSTO ZERO



Illustrazioni: Oltre 30
Pagine: 160
Formato: 15x21 cm

Prezzo di copertina:
Euro: 14,90
Prezzo web:
Euro: 14,16 (Sconto 5%)

guarda il video sfloglia assaggio
Autori: C. Bertazzoni, N. Zanella

Descrizione: Chi gestisce un agriturismo da anni o chi si appresta ad avviare questa attività si trova di fronte alla necessità di “fare marketing” per consolidare e far crescere la propria azienda. Ma quali azioni intraprendere? E quali i costi da sostenere? Questo libro propone 100 idee pratiche per attuare un piano di marketing senza investire denaro.

Idee innovative, semplici e facilmente realizzabili per raggiungere obiettivi diversi. Vuoi aumentare il numero di clienti? Ecco alcuni suggerimenti efficaci e a costo zero: proponiti come luogo adatto per riunioni aziendali, riserva attenzioni alle famiglie, usa i clienti come megafono ecc.

Vuoi aumentare il fatturato? Allora proponi servizi che altri possono offrire, premia chi cena presto e poi lascia libero il tavolo, offri menu differenziati ecc. E ancora: vuoi riempire l’agriturismo anche in bassa stagione? O aumentare la spesa media dei tuoi clienti? Oppure, vuoi promuovere efficacemente l’immagine del tuo agriturismo e vendere prodotti attraverso Internet?

In questo volume troverai tantissimi suggerimenti su cosa fare e come farlo a costo zero. Un libro per chi non desidera teorie e concetti, ma indicazioni pratiche. Un libro per chi vuole ottenere risultati concreti con risorse limitate. Un libro da leggere ma, soprattutto, da utilizzare.


Cod.: 306-4
ISBN: 9788872203064
Categoria: AGRITURISMO & MULTIFUNZIONALITA', Offerte editoria hobbistica, Offerte editoria professionale
Casa editrice: Edizioni L'Informatore Agrario
Prodotti correlati



progetto e realizzo
il mio orto

Redazione di Vita in Campagna
Euro: 10.90
scuola in fattoria: educare a km zero
Cristina Bertazzoni
Euro: 16.90




la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati