riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

In evidenza
Elenco delle in evidenza Home page
Elenco delle in evidenza

Trovati 79 Item - Pag. 10 di 10 << 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>
Terremoto in Emilia: reportage esclusivo

Oltre che per i morti e per i danni agli edifici le scosse di terremoto che hanno colpito l'Emilia saranno ricordate anche per aver causato la fuoriuscita di sabbia in diversi campi coltivati nelle provincie di Ferrara e Modena.
L'Informatore Agrario ha visitato alcune aziende agricole interessate da questo fenomeno, soprannominato «liquefazione delle sabbie»: l'articolo sarà consultabile on line grazie al servizio "Prima Visione" da giovedì 7 giugno, nel frattempo è possibile visionare il filmato sul nostro canale di YouTube.

guarda il video
Tuta absoluta
L’Informatore Agrario, con la collaborazione di DuPont, propone un volume curato da L. Sannino e B. Espinosa che vuole essere un utile supporto ai produttori per approntare una corretta strategia di difesa contro la tignola del pomodoro (Tuta absoluta)

vai alla sezione
Edizioni L’Informatore Agrario in festa
Alberto Rizzotti

Oggi, 3 maggio, compie cento anni il dottor Alberto Rizzotti, fondatore dei periodici L’Informatore Agrario e Vita in Campagna, storica figura di riferimento delle Edizioni L’Informatore Agrario.
Cento anni sono un traguardo invidiabile, soprattutto se la forte tempra consente di abbinare a un fisico ancora in salute uno spirito giovane e una mente che è tuttora un vulcano di idee...

scarica l'articolo
PSR Campania: guida ai bandi
Edizioni L'Informatore Agrario ha realizzato la prima guida dedicata ai psr campani
Sfogliala gratis Online!

vai alla sezione
Newsletter Stalle da latte (quindicinale)

INFORMATI PER COMPETERE
Per competere sui mercati è necessario essere informati. E informare gli operatori del settore lattiero-caseario è l’obiettivo della NEWSLETTER STALLE DA LATTE, realizzata da L’Informatore Agrario in collaborazione con Fedagri-Confcoo­perative.



approfondisci
Liquirizia di Calabria DOP


La radice nobile del Gusto.


vai allo sfogliabile
Newsletter Obiettivo CEREALI (settimanale)


Fare previsioni attendibili a medio o lungo termine sull'andamento dei mercati di mais e frumenti è difficile tanto quanto azzeccare il proverbiale terno al lotto.
Grazie alla NEWSLETTER OBIETTIVO CEREALI è possibile ricevere le ultimissime notizie sul mercato del frumento, mais, orzo e soia.
 


approfondisci


la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati