riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Fiere e convegni
La fiera Fiere e convegni Segnalazione eventi
Sana
Bologna, 7 - 10 settembre, 2018

Arrivata alla 30° edizione, Sana è la più importante vetrina in Italia per il comparto bio, che si tiene al quartiere fieristico di bologna da venerdì 7 a lunedì 10 settembre. La manifestazione è articolata in 3 macro-settori: Alimentazione biologica, che ospita tutta la filiera produttiva del cibo biologico certificato; Cura del corpo naturale e bio e il green lifesyle. Ci saranno inoltre numeosi convegni con un nutrito programma sul mercato del bio e sulla cultura vegan.

Sana quest'anno occuperà 7 padiglioni: all’alimentazione biologica e alla presentazione di alimenti freschi e confezionati, sono dedicati i padiglioni 21, 22, 31 e 32. Una riorganizzazione degli spazi espositivi che risponde alle esigenze di un comparto sempre più strategico per l’economia del nostro Paese, leader in Europa per le produzioni agroalimentari biologiche.

Spazi più ampi – con i padiglioni 25 e 26 – per il settore cura del corpo naturale e bio che proporrà il meglio dell’offerta in fatto di cosmetici biologici e naturali, prodotti per la bellezza e la cura del corpo, integratori alimentari, prodotti e servizi naturali per la cura della persona.
 
Confermata anche la centralità dell’area Green lifestyle, collocata per la prima volta al padiglione 19 e articolata in 7 sotto-settori.

Sempre nel padiglione 19, altri due appuntamenti per fare spazio alle soluzioni su come prendersi cura di sé, della casa e dell’ambiente, in risposta alla crescente consapevolezza dei consumatori sul tema: da un lato Sana Shop dove i visitatori potranno acquistare dalle aziende espositrici una ricca selezione di articoli biologici e naturali; dall’altro il VeganFest, con un articolato programma di degustazioni, conferenze, cooking show, vegan food e bio cosmesi.

Per informazioni: Exhibition Manager, Paola Cestari - Tel. 051-282351, sana@bolognafiere.itwww.sana.it




Torna all'elenco Fiere e Convegni

la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati