riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

Fiere e convegni
La fiera Fiere e convegni Segnalazione eventi
Salone dell'agricoltura
Parigi, 24 febbraio - 4 marzo, 2018

Al quartiere espositivo di Parigi Porte de Versailles si celebra l’agricoltura francese da sabato 24 febbraio a domenica 4 marzo. Oltre alla sua vocazione pedagogica rivolta al grande pubblico, il Salone internazionale dell’agricoltura rappresenta un appuntamento professionale: tra i 630.000 visitatori attesi, quasi 30.000 sono infatti operatori professionali del settore agricolo e agroalimentare, come responsabili d’azienda, allevatori, ristoratori, compratori e decision maker. L’appuntamento parigino è l’occasione per rafforzare le loro relazioni commerciali e per trovare le soluzioni che permettano di rispondere alle sfi de della professione. L’esposizione delle diverse filiere allevamento, federata intorno al tradizionale Concorso generale agricolo degli animali, rende il Salone l’unico appuntamento in Francia in cui è presentata la maggior parte delle razze di animali da allevamento.

Altro evento importante, lo spazio AGRI 4.0 per gli operatori che desiderano scoprire le nuove tecnologie del mondo agricolo e informarsi sull’offerta proposta dalle start-up. Per rispondere alla domanda in crescita, la superficie di questo spazio passa da 300 a 500 m2 e aumenta il numero degli espositori che saranno presenti.
 
Un’opportunità per i nostri lettori. I Saloni internazionali francesi mettono a disposizione dei visitatori in partenza dall’Italia alcune agevolazioni per la visita del Salone. La disponibilità è limitata.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Stefania Gemelli, tel. 02-43435325, e-mail: sgemelli@salonifrancesi.it

Per informazioniwww.salon-agriculture.com

 


Torna all'elenco Fiere e Convegni

la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati